lunedì 30 giugno 2008

Mamma mi scoppia il blog!

Lunedì 30 giugno '08, ore 23:51, passati i 2mila visitatori/giorno ! Che mese, tra l'altro, quello di giugno, proprio un bel compleanno mio caro blog!

BlogFest 2008, non a Milano

clipped from www.blogfest.it
Il 12, 13 e 14 Settembre 2008 a Riva del Garda si terrà la prima BlogFest italiana
  • Tre grandi conferenze tematiche, in onda anche via web, a cui parteciperanno i più noti personaggi della blogosfera e del giornalismo. Tra i temi trattati “L’informazione in formazione”: uno sguardo sull’evoluzione della distribuzione delle notizie e del sapere sulla rete.

  • Tre diversi “BarCamp” ogni giorno, autogestiti dai partecipanti: uno generalista e due a tema, con sessioni da 15 minuti l’una, dislocati in tutte le piazze di Riva del Garda. Si parlerà, tra le altre cose, di cibo, fotografia, turismo, letteratura.
  •  blog it

    domenica 29 giugno 2008

    Piovono soldi dal cielo

    clipped from www.ilgiornale.it

    Vede arrivare gli agenti per una perquisizione e decide di sbarazzarsi di una grossa somma di denaro, circa 115mila euro, buttandoli dalla finestra. Creando non poco scompiglio in una strada di Quarto Oggiaro poiché alcuni passanti, visto arrivare dal cielo tutto questo bendidio, hanno cercato di allungare le mani, ma sono stati bloccati dai poliziotti.
     blog it

    venerdì 27 giugno 2008

    Milano, la più inquinata d'Europa

    clipped from www.physorg.com

    Naples, Milan named worst environment


    A study by Italy's Environmental Research Institute has named two Italian cities, Naples and Milan, as the least eco-friendly towns in Europe.

    The study, performed in conjunction with environmental lobbyist group Legambiente, looked at 20 'eco-indicators' to give a percentage score to 26 European cities, the ANSA news agency reported Thursday.
    Milan had the highest smog levels in Europe, and the second-highest levels of ozone after Paris.
     blog it

    Making of Seventies

    INGRESSO LIBERO

    fino ad esaurimento posti

    Ore 20

    L'ENERGIA DEL MITO ROCK RIVIVE A MILANO IL 30 GIUGNO E IL 1 LUGLIO GRAZIE A PETER WHITEHEAD, REGISTA DI FAMA INTERNAZIONALE, CHE HA ISPIRATO LA SCENA UNDERGROUND LONDINESE A PARTIRE DAGLI ANNI SESSANTA.


    PROGRAMMA
    LUNEDÌ 30 GIUGNO

    Il programma sarà introdotto da Luca Mosso, critico di Repubblica, e da Cristina Piccino, autrice della recente monografia "Peter Whitehead-Cinema, musica, rivoluzione"

    20.00  Led Zeppelin Live at Royal Albert Hall, GB, 1970, col. 102'

    22.00  Pink Floyd London 1966/67, GB, 1967, b/n e col. 30'

    The Beach Boys in London, GB, 1966, col, 20'

    Pop and rock film movies, GB, 1966/69, b/n e col, 70'


    MARTEDÌ 1 LUGLIO

    20.00 Rare Rollig Stones Film, GB, 1966, b/n, 57'

    21.30 Tonite let's all make love in London, GB, 1967, b/n e col, 70'

    Wholly communion, GB, 1965, b/n, 34'

     blog it

    Cinema all'aperto

    Cinema all'aperto 2009

    blog it

    La bella estate di Milano

     blog it

    Cine Fest Brasil

     blog it

    Quanto vale questo blog?

    clipped from www.idk.in
    Genuine Site Rank

    Site Rank
    40%



    Nice job; your site is making progress. Traffic and reach are close. You should be realizing good income from the right monetization methods, depending on your site’s category and audience. Your site is over the 40th SiteRank percentile.




    Site Value
    $2,500 to $10,000



    With SiteRank over the 40th percentile, your site has the potential to provide income over $100 per month and a four digit valuation.



     blog it

    Twitter Yellow Pages

     blog it

    mercoledì 25 giugno 2008

    Allarme caldo llivello 3

    clipped from www.ecodimilano.com

    L'allarme rosso per le ondate di calore si estende anche a Milano: tra mercoledì e giovedì in città è previsto il "livello 3".

    Lo riferisce la protezione Civile con il sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute.

    Le temperature massime percepite raggiunte saranno intorno ai 35-38 gradi con punte massime di 39 gradi.

     blog it

    lunedì 23 giugno 2008

    Anteprima MFF08


    Martedì 24 giugno, ore 19, Piazza Duomo

    Prima uscita ufficiale per il Milano Film Festival, in attesa della tredicesima edizione (12-21 settembre).

    Una maratona di cinque ore con i cortometraggi più belli delle passate edizioni sul grande schermo, anteprime sul programma direttamente dallo staff, aperitivo in piazza, e la possibilità per una sera di acquistare l'abbonamento ai dieci giorni di festival a soli 10 euro (anzichè 40 euro): una festa per iniziare a vivere l'atmosfera di settembre...
     blog it

    Zelig al Museo della Scienza

    Nell'ambito della collaborazione con O.N.Da - Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna -il Museo ospiterà la serata di cabaret "Movimento oltre il limite"in compagnia dei comici di Zelig per i malati cronici di artrite reumatoide. A salire sul palco saranno Claudia Penoni, Teresa Mannino e Giuseppe Giacobazzi. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.La serata si terrà presso l'Auditorium del Museo, in via San Vittore 21, con inizio alle ore 20.30.
     blog it