domenica 6 luglio 2008

Sosta Milano sms

è il sistema che consente di pagare la sosta nelle aree
definite dall’Amministrazione Comunale tramite l’invio di un SMS da telefono cellulare.

  • Occorre registrarsi,
    acquistare un PIN di sosta
    a cui va associato il numero di targa del veicolo. Il credito disponibile viene
    progressivamente ridotto dell'ammontare pari al costo della durata delle soste di
    volta in volta effettuate.
  • La durata minima
    della sosta addebitata è di 30 minuti sulla base della tariffa oraria in vigore
    nell’area dove è attivata la sosta. Oltre i 30 minuti, viene scalato l’importo sosta
    calcolato al minuto.
  • La segnalazione
    dell’inizio e del termine delle soste viene effettuata tramite il semplice invio
    di un SMS al Gestore del Servizio.
  • Le aree di sosta
    dove è possibile utilizzare il sistema SostaMilanoSMS sono contraddistinte dalla
    presenza di un Codice Area di Sosta a 4 caratteri (es.J033) apposto sulla segnaletica
    stradale verticale in prossimità delle strisce blu.

 blog it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fino a un mesetto fa era tutto molto piu facile. Il nuovo sistema da sempre errore, il sito www.sostamilanosms.info non da notizie al call center sanno poco o niente..

Anonimo ha detto...

ho acquistato sostamilanosms o come diavolo si chiama. dopo una settimana sono riuscita a capire come diavolo si fà a sostare con gli sms. ho parcheggiato e inviato sms per iniziare la sosta e fin qua tutto bene. sono tornata dopo 2 ore ed ho trovato una bella multa sul parabrezza .... diavolo!
allora ho chiuso sosta e mi è arrivato messaggio di chiusura dopo 3 ore dall'invio con 7,5€ di addebito invece di 3 .... diavolo.
ora ho 42,5 euro sul mio pass o come diavolo si chiama e non so' che farmene , se qualcuno li volesse ...