domenica 9 dicembre 2007

Free ringtones

La mia passione il cellulare è tutt'altro che sfrenata.
Ho passato anche dei lunghi periodi senza e, devo dire, si sta molto meglio: all'inizio cerchi in continuazione qualcosa ma dopo un paio di giorni senti di vivere in uno stato di libertà totale per il quale sei solo tu a decidere chi chiamare senza dover subire alcun genere di "contatto".
Pur amando tutto ciò che è tecnologia non ho pertanto mai prestato più di tanto attenzione alle funzionalità avanzate del mezzo pur lasciandomi affascinare dal design (da brava Mac utente).

Ma una cosa mi ha sempre diveritito molto: le suonerie polifoniche.
Poter utilizzare un mp3 come suoneria ma soprattutto destinare una canzone ad ogni contatto sulla rubrica è il giochino che preferisco fare. Hai il cellulare in tasca, questo suona, e sai già chi ti sta chiamando grazie alla canzone che per un motivo o per l'altro ti riporta a lui o a lei.

E allora siti come Free Ringtones corrono in aiuto quando c'è mancanza di idee con le loro classifiche (hip-hop, rock, etc), la scelta per genere, per artista, suonerie per bambini; oltre ai wallpapers per lo sfondo del display.

Il tutto accessibile da un'infinità di marche (Nokia, Sony Ericcson, Motorola, LG, Panasonic, Samsung, Sanyo, Siemens, UT Starcom, Kyocera, RIM, Sharp, Vtec and Danger) e di gestori (Cingular, Sprint, Verizon Wireless, T-Mobile, Nextel, Alltel, US Cellular,Virgin Mobile, Amp'd, Helio, Boost Mobile, Tracfone, Telus Mobility, Rogers Wireless, Fido and Bell Mobility).


Nessun commento: