mercoledì 11 luglio 2007

Weekend con corso di cucina in catamarano

Corso con vacanza: in catamarano nella laguna veneta
partenza i primi 3 venerdì di settembre

Che vi sia piacuta l'idea di vacanza lo abbiamo capito da come avete accolto la proposta per la Sardegna ed allora eccoci qui con qualcosa di nuovo!

Un weekend su un fantastico catamarano, imparando a veleggiare ed a cucinare il pieno relax!

Partendo dall'isola di S. Giorgio, la prima giornata il Capitano, istruttore di vela, farà un’introduzione all’andatura a vela, coinvolgendo anche gli ospiti nelle operazioni di bordo trascorrendo così il venerdì in pieno relax per poi dedicarsi al pranzo sul catamarano. Il pomeriggio trascorrerà in pieno relax e la serata verrà spesa in una tipica osteria veneta a terra.

La mattina del sabato successivo verrà dedicata alla visita delle isole con una guida, il pomeriggio alla vela e la serata finalmente al corso di cucina "I sapori del mare"; cena a bordo di fronte a piazza San Marco.

La domenica completamente dedicata al relax e pranzo a bordo, per rientrare nel pomeriggio.

QUANDO
Partenze venerdì 7/9, 14/9, 21/7; rientro la domenica successiva per un totale di 2 notti a bordo.

COME
Pernottamento a bordo in cabine con letto matrimoniale

PREZZI
€ 430 a persona, esclusi la cena in osteria del venerdì sera ed il trasferimento, a carico di ogni partecipante, per e dall'isola di S. Giorgio

PER CHI
La vacanza è pensata per persone che non amano il "tutto organizzato", che sappiano adattarsi alle improvvisazioni. La disponibilità max è per 8 persone per 4 cabine. Le preparazioni del corso di cucina, che si svolgerà la sera del sabato con lo Chef, sono rivolte a tutti, anche a chi si considera un principiante dei fornelli.

Vi invitiamo a contattarci (indicare anche un cellulare)
per ricevere ulteriori informazioni sull'iniziativa.

Altre iniziative nel calendario Wine Night

Nessun commento: