lunedì 8 giugno 2009

Lottomatica ti fa giocare con gli Skill Games

Siete campioni di Biotronic su Facebook ed avete voglia di cambiare aria?

Gli Skill Games di Lottomatica potrebbero essere una soluzione interessante perché ti perdi in un mondo colorato e pieno di giochini divertenti, tanti forse troppi per chi come me finora ha giocato soltanto a Tris sulla sabbia sotto l'ombrellone ma.. come si dice? Non si finisce mai di imparare.

E proprio per colmare questa mia lacuna ludica, ho deciso di partecipare all'invito alla campagna di PromoDigital.

Per il momento mi sono lanciata su alcuni classici come il Bowling o i giochini di abilità con le parole…non escludo a breve di specializzarmi anche su qualcosa di più impegnativo…tipo il rompicapo Rainbow Rescue che è in assoluto il mio preferito!

Skill Club è anche una community; puoi personalizzare il tuo profilo e sfidare gli altri utenti. Più giochi più accumuli gioielli che poi ti servono ad avere sempre nuove funzionalità all’interno della community. In generale questa è la sezione del sito che ho apprezzato di più.

Ho scoperto anche che su Facebook esiste una Fan Page di Lottomatica (e poteva mancare?)

Sarà finita l'era delle battaglie navali da un capo all’altro della scrivania?

Nessun commento: