giovedì 8 novembre 2007

Come fare ricorso per una multa a Milano

clipped from www.ilgiornale.it

La multa dell'ecopass

A Non bisogna pagare la multa
B Bisogna spedire via raccomandata (o portare anche di persona) entro 60 giorni dalla data del verbale o della notifica il ricorso all’ufficio dei Giudici di pace in via Ascanio Sforza 23
C Bisogna allegare insieme al verbale in originale o alla notifica, il ricorso adducendo le motivazioni per cui si fa ricorso e i propri dati, compresi i recapiti telefonici
D Circa 5 mesi dopo, così prevede la legge, si verrà chiamati a comparire in giudizio, davanti a uno dei 150 giudici di pace di Milano insieme a un rappresentante del Comune

blog it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho provato questo servizio utilissimo e professionale e con soli 15€ mi hanno fatto ricorso veramente ben fatto

www.multamilano.it

Sono anche abbastanza veloci, me l'ha fatto conoscere un amico che l'aveva provato

Alessandra ha detto...

Anche io ho utilizzato www.multamilano.it, sono veramente professionali, gli ho mandato un paio di contravvenzioni a cui mi hanno aperto 2 pratiche diverse, ovviamente tutto gratuitamente.
Il giorno dopo mi hanno risposto dicendo che alla prima era possibile effettuare ricorso mentre per la seconda c'erano poche probabilità che potesse accolto.
Ho pagato le 15€ richieste e in pochi giorni ho avuto il mio ricorso. Veramente niente male