domenica 10 febbraio 2008

Coupon sconto e codici promozionali

Bhe devo dire che i coupon per gli sconti mi sono stati sempre un po' antipatici, con quel loro "veicolarti" in un pezzettino di carta all'acquisto di qualcosa per il quale si ha sempre la sensazione o che lo sconto lo otterresti comunque o che se non lo compri tu con il coupon quell'oggetto non lo comprerebbe nessuno.
Ma devo dire che appena finita su FindSavings mi si è aperto un mondo!
Eliminato il foglietto cartaceo, un semplice click porta direttamente alla pagina di acquisto dall'elenco degli store proposti sfruttando il sistema del "coupon code". La scelta fra i merchant è davvero altissima (oltre 700) fra le marche più note nei più svariati settori: iPod Nano da 8Gb a $169 anzichè 199 attira subito l'attenzione nella pagina dedicata a Apple.
E si trova davvero di tutto: crociere della Carnival, giocattoli, gioielli ed oggetti per la casa; spesso anche con la spedizione gratuita che, dagli Usa, non è male.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao
anche su www.codicesconto.com si trovano molti codici sconto e coupon per risparmiare sugli acquisti, è anche in italiano e ci sono molti negozi famosi.

Anonimo ha detto...

Ciaooo trovato anche http://www.solocuopon.com aggiornato e codici sconto funzionanti!

Anonimo ha detto...

L'unico vero sito di Buoni sconto delle città italiane è cittashop.it
è incredibile

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, io li ho provati tutti ed il migliore (chiaramente opinione personale) è www.codici-sconto.it . Lo trovo più semplice ed intuitivo da usare e poi ha un sacco di codici che non trovo da nessun'altra parte...

Anonimo ha detto...

Ciao

Grandi! Io compro sempre online e un sito come codicesconto.com è ottimo! Tra tutti quelli elencati direi che è il migliore. Su codici-sconto invece molti codici non hanno funzionato? :-? Mi sa che sono vecchi e poco aggiornati.. ma quelli sono spagnoli e che ci capiscono di noi italiani!?!? Hihi!!! L'altro invece non l'ho provato ma ci vado subito.

ciao

Anonimo ha detto...

Io ho trovato questo http://offertenelweb.blogspot.com
Si tratta di un blog recente e aggiornato quasi giornalmente che presenta una selezione di "offerte nel web": buoni sconto per fare acquisti, prenotare viaggi o vacanze, offerte limitate nel tempo ma ritenute utili, concorsi...

Ciao!
Marco