giovedì 24 maggio 2007

Estate Monluè

clipped from www.blogmilano.it

Cascina MonluèAltra grande estate di concerti dal 1° giugno al 29 luglio 2007 presso la fantastica Cascina Monluè a Milano. Quest’anno il programma di iniziative a Cascina Monluè si svolgerà all’insegna del 50° dell’Arci.
“Un progetto, quello dell’Arci, che nasce nel ‘57 e affonda le sue radici nella mutualità popolare di fine Ottocento. Un progetto che in cinquant’anni ne ha fatta di strada, facendo incontrare milioni di persone, intrecciando generazioni, storie individuali e collettive. Un laboratorio di idee, progetti ed esperienze in continua mutazione, immerso nell’evoluzione della società italiana e spesso capace di coglierne in anticipo temi e tendenze […]” (Paolo Beni, Presidente Nazionale Arci).
Cinquant’anni dedicati anche alla promozione della musica come espressione culturale, formativa della persona, come luogo di relazioni e socialità, di amore per le differenze, ma anche al servizio della creatività, dell’emergente, dell’innovazione, della musica, che non è merce ma bene comune.

 blog it

Nessun commento: