lunedì 28 maggio 2007

I Krama Posse sono tornati (forse)

Sì, i Krama Posse sono tornati: Tritalo, il Capo, il Sardo e Topla
Un fantastico live a Bormio per una sessantina di pochi intimi.
Su un'unica base raggae tutti i loro successi da Rubbai a Mr. Sardo Man (ft. Quadra).
Vi daremo notizie, video e mp3 presto, promesso.


--------------------------
Dal Forum di Gente di rispetto, luglio 2006
Qualcuno se li ricorda? Il loro pezzo "Rubbai" faceva schiantare letteralmente dal ridere, ci andai in fissa per un'estate intera! Erano un gruppo ultra-minore dell'ambiente delle posse nel 1991/1992 circa, erano di Milano ed avevano alla voce un writer abbastanza celebre della zona (forse "Tritalo", è possibile?).
Purtroppo all'epoca non comprai il loro 12", e da lì non sono più riuscito a trovarlo. Colgo quindi l'occasione per dire che se qualcuno se lo ritrova per le mani ha già un acquirente sicuro. E pur preferendo l'originale mi accontenterei anche di una registrazione, qualsiasi cosa per sentire di nuovo quel brano!
(Slogun)

Su Tritalo uscì un articolo su Tribe, rivista di writing milanese curata da un mio caro amico. Nell'articolo mi pare si fossero foto di alcuni suoi pezzi su metro risalenti all'88... Old School, inzomma.
(Basik)
------------------

Altri video e notizie su La Krama Posse

5 commenti:

TOPLA ha detto...

NON è i KRAMA POSSE ma LA KRAMA POSSE
non è il capo ma ICE TEO
tritalo IL TRITALO
topla TOPLA STILE
sardo SARDO RANKS
E se propio lo vuoi sapere c'è anche L'AMMIRAGLIO che a Bormio era assente
NB QUADRA Q e non quadra non é della KRAMA
BL E NONVE
Topla
PS FIRMATI

WineNight ha detto...

Bene, aspettiamo solo di mettere on line il video allora...con i giusti nomi questa volta!

ICE TEO ha detto...

sono ice teo della krama posse,volevo completare l'email del mitico topla stile, ricordando che oltre ai già citati componenti, c'era Ariel M, anche se solo agli albori. inoltre bisogna ricordare la basilare presenza di Vitowarlapauralospavento che insieme a radiopopolare ci ha permesso di esprimerci.massimo rispetto alla posse. bellalienonvenè.
ice teo

WineNight ha detto...

bhe finalmente trovate tutto (o quasi) qui http://tuttamilano.blogspot.com/search/label/krama%20posse

Anonimo ha detto...

Ciao! Anni e anni fa ho comprato una cassetta a una bancarella a Palermo, una compilation in cui tra le altre c'era anche "Rubbai", diventato un tormentone tra me e i miei amici! Dopo vari trasferimenti di casa temo di non trovare più la cassetta con quel pezzo, mi domando perciò se è possibile trovare l'mp3 da qualche parte... qualche anima pia che fa l'upload...? Intanto grazie per i video! So che questo post è vecchio di 3 anni, ma la speranza è l'ultima a morire...
Ciao!
Gilù