venerdì 24 giugno 2011

Spettacolo Drag e Pega la Vuelta dopo il Gay Pride Milano 2011

Amplify’d from www.facebook.com
Ora
sabato 25 giugno · 20.30 - 23.30

Luogo
Teatro Ringhiera

Creato da

Maggiori informazioni
SPANISH NOSTALGIA - NINA'S DRAG QUEENS
Regia Francesco Micheli
Con Dee Dee Lacruche, Demetra, Desirée, Dina, Donata e Dora
e le allieve della Drag School Queens
Costumi Federica Ponissi e Giada Masi
...Tecnici luci e audio Roberta Faiolo e Chiara Stoppa
Assistente Margherita Ruth Vitale

Affascinate dalla terra dei toreri, inseguendo come una chimera il proprio Antonio Banderas e sognando di essere scoperte da Pedro (Almodovar), le Nina’s sono partite per l’Andalusia e sono tornate con le valigie piene di abanicos, mantones y pinetas , atmosfere flamenche, note gitane e soprattutto delle storie passionali e struggenti delle hermanas spagnole. Così coinvolte e convinte da presentarsi al Teatro Ringhiera come un’autentica compagnia sivigliana, riusciranno le nostre drag di via Boifava a non tradirsi? Le Nina’s Drag Queens chiamano a raccolta tutti i fans e i proseliti di Pega La Vuelta per l’evento straordinario di chiusura della stagione dedicata alla nostra cara sorella Domitilla.

Evento speciale della serata: Pega la Vuelta Reuniòn

Nota: cos’è il PEGA LA VUELTA REUNION e come partecipare

Pega la Vuelta è uno dei cavalli di battaglia delle Nina’s Drag Queens, una coreografia ideata dalla nostra sorella Domitilla, che andò già in scena nella prima versione dello spettacolo al festival “Milan Puerta d’Espana” (2008) e fu ripresa nello spettacolo “Draghedia” (2010) nonché ne “I fiori del mare del nord”, evento dedicato a Fabio Chiesa. Ispirata dall’omonima canzone del duo Pimpinela, la coreografia vanta numerosi fans sparsi nel mondo che già si sono ritrovati nel luglio del 2010 per un flash mob in piazza Castello a Milano. E’ possibile impararla seguendo il tutorial pubblicato sul canale youtube ninasdragqueens.
L’appuntamento per tutti è al Teatro Ringhiera, pronti a cominciare per le 20 45. Esserci è un must, accessori o abbigliamento drag queen un plus!

SABATO 25 GIUGNO - ORE 20.45
BIGLIETTO UNICO 10 EURO
TEATRO RINGHIERA, VIA BOIFAVA 17 - MILANO
INFO E PRENOTAZIONI comunicazione@atirteatro.it
Mostra altro
Read more at www.facebook.com
 

Nessun commento: