Comicittà è il primo Festival del divertimento e dell’intrattenimento comico che si svolgerà a Milano dal 18 al 24 giugno.
Lo spazio dove tutti potranno ridere, socializzare e scoprire l’universo di Mtv Italia e Comedy Central basato su quell’ironia provocatoria ed irriverente che da sempre caratterizza il Network.
Una settimana dedicata agli appassionati di fiction, televisione, cabaret e a tutti coloro che hanno voglia di giocare.
L’intrattenimento in tutte le sue forme sarà il protagonista dell’evento: anteprime cinematografiche e classici del comedy, serie tv cult, incontri con artisti, spettacoli live e tante iniziative in cui il pubblico sara’ coinvolto direttamente attraverso giochi, reali e interattivi, cacce al tesoro e dj set, il tutto in luoghi generalmente adibiti ad altre funzioni.
Comicittà e’ un festival che prova ad uscire dagli schemi, a partire dalle location scelte per gli eventi che non saranno solo i “classici” teatri ma anche negozi, bar, giardini, piazze e vie di tutta la città ed in particolare del quartiere Isola.
Cuore pulsante del festival ma anche della Milano creativa, dove il vecchio e il nuovo convivono scambiandosi energia e dove ancora oggi si respira l’aria di un piccolo paese pur restando dentro una grande città come Milano, l’Isola sara’ il centro e la casa di Comicittà, dalla mattina alla sera/notte, per un’intera settimana.
Dal 18 al 24 giugno, in calendario tanti eventi che si distribuiranno non solo nelle Mtv10 streets - via Borsieri e Largo Minniti - e nella Piazza del Comedy - Giardini via Confalonieri - ma anche nei negozi, sui balconi delle case, nelle edicole e a sorpresa in tanti altri luoghi. Tanti spettacoli ed attivita’ in cartellone, tra i quali: l’incontro con Vincenzo Cerami per parlare di quanto sia difficile ridere e far ridere, una bizzarra caccia al tesoro, l’anteprima nazionale della commedia Usa Hot Fuzz, in uscita in estate, le attesissime anteprime delle nuove puntate di Scrubs, Viva La Bam e South Park ma anche puntate storiche di Jackass e Very Victoria, spettacoli di cabaret e aperitivi “disturbati” da attori in cerca di...guai.
Un programma ricco e variegato, ogni giorno diverso, per una settimana da vivere intensamente. E’ possibile consultare tutto il programma sul sito internet www.mtv10.it oppure al sito www.comedycentral.it.
Ecco il programma
Nessun commento:
Posta un commento